venerdì 15 aprile 2011

Healing properties and benefits of grapefruit - Proprietà curative e benefici del pompelmo



Certainly, the grapefruit is a valuable food disinfectant and stimulating the digestive system, which is why we recommend taking a meal, especially if abundant.
The intake of grapefruit juice is recommended in cases of loss of appetite, feeding the elderly, difficult digestion, liver disorders, kidney failure, fragile capillaries, and pulmonary infections. For its grapefruit is a suitable food after a meal for overweight people, as accelerate the transformation of fat into energy. When taken in correct doses along with caffeine, such as a tablespoon of grapefruit juice in a cup of coffee, it becomes better analgesia with fewer side effects. Sicuramente il pompelmo rappresenta un prezioso alimento disinfettante e stimolante dell'apparato digerente, per questo motivo se ne consiglia l'assunzione a fine pasto, soprattutto se abbondante.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'assunzione di pompelmo è suggerita in casi di inappetenza,, alimentazione degli anziani, difficile digestione, disturbi del fegato, insufficienza renale, capillari fragili, ed infezioni polmonari.
Per le sue proprietà il pompelmo è un alimento indicato a fine pasto per le persone in sovrappeso, in quanto accelera la trasformazione dei grassi in energia. Se assunto in dosi corrette insieme alla caffeina, per esempio un cucchiaio di succo di pompelmo in una tazzina di caffè, diventa un ottimo analgesico con poche controindicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento